una mia cara amica ha preso una cucina della Cesar che si chiama Maxima, l'ha pagata molto ma non so se per la cucina in se o i vari accessori. Comunque sia è in laminato bianco opaco ma è un bel laminato... al tatto molto opaco e "vellutato" e ho guardato i bordi e sembravano ben rifiniti, non avevano il rigo scuro, magari appare dopo anni, non saprei.
Quando sono stata a vedere le cucine il rivenditore per Lube e Arredo 3 non ha nemmeno preso in considerazione in laminato, non so perchè ma mi specificava che mi aveva fatto il confronto tra le due marche in Pet o Acrilico che costavano u un po di piu del laminato e a detta sua al tatto erano piu opachi/vellutati.
Pero mi è subito caduto l'occhio sul bordino, è vero che il campione prende molte botte, ma anche la cucina in acrilico che aveva in esposizione aveva un bordino bello scuro che non mi è piaciuto tanto
Percio' alla fine della fiera ho preso un altra volta il laccato

dopo 13 anni di laccato non sono riuscita a farmi piacere ne il pet ne l'acrilico, forse se avessi visto il laminato come la Cesar della mia amica l'avrei preso.... ma in esposizione ho saltato a piè pari le cucine della lube/arredo3 in laminato perchè non me le aveva preventivate cosi non ci ho fatto attenzione...