Bruno Parquet

Buonasera, chiedo a voi tutti, a chi lo ha messo in casa ed ai parquettisti, come è il parquet di questa azienda, e su quale fascia si colloca. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Re: Bruno Parquet

Io l'ho acquistato ma non ancora montato, però è una marca trattata da un parquettista di fiducia pure molto bravo quindi ho fede che sia buona. Non ti so dire in che fascia di colloca però. A questo punto sono curiosa anch'io di avere altri pareri.

aurelia ha scritto:
23/06/20 16:00
Io l'ho acquistato ma non ancora montato, però è una marca trattata da un parquettista di fiducia pure molto bravo quindi ho fede che sia buona. Non ti so dire in che fascia di colloca però. A questo punto sono curiosa anch'io di avere altri pareri.
Grazie, speriamo qualcuno ci risponda. Tu quale hai scelto?

Gerno75 ha scritto:
23/06/20 16:20
aurelia ha scritto:
23/06/20 16:00
Grazie, speriamo qualcuno ci risponda. Tu quale hai scelto?
Io ho scelto un doussiè in listoni, prima scelta, non ricordo la grandezza esatta dei listoni però.