Cioè così

Moderatore: Steve1973
lizzy_1978 ha scritto:WoW Penny! Ma il tuo arredatore ha dei problemi con la prospettiva o la versione finale sara' proprio cosi' "movimentata"? Perche' cosi' "movimentata" e' bel-lis-si-ma!!!! Una vera bomba! Anzi adesso la stampo e stasera la faccio vedere al moroso cosi' prendiamo spunto!
Sono letteralmente senza parole... Adesso scusami, ti devo lasciare, vado a buttare nel cesso quel che ho disegnato finora e riparto da qua...Assolutamente non volevo una cucina piatta!! Volevo una cucina movimentata!! Quando ho visto questo disegno avrei abbracciato il mobiliere.
La cucina è quadrata, circa 4x4. Nell'angolo di fronte alla cappa ci sarà una dispensa in finta muratura che contiene il frigo (detesto le colonne...)
lizzy_1978 ha scritto:Sono letteralmente senza parole... Adesso scusami, ti devo lasciare, vado a buttare nel cesso quel che ho disegnato finora e riparto da qua...Assolutamente non volevo una cucina piatta!! Volevo una cucina movimentata!! Quando ho visto questo disegno avrei abbracciato il mobiliere.
La cucina è quadrata, circa 4x4. Nell'angolo di fronte alla cappa ci sarà una dispensa in finta muratura che contiene il frigo (detesto le colonne...)
7colori ha scritto:Ma PENNY
che bella la tua cucina,
ma posso saper quanto costa da questi artigiani?
Davvero sorprendente!