La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sklum sedie online

#4
Sklum non lo conosco, ho preso qualcosa su Superstudio: qualità bassa ma sì sa, servizio post vendita molto disponibile. Consegna tutt'altro che celere, ma te lo dicono subito quanto dovrai aspettare e, se non ricordo male, ero anche stato contattato da loro per un articolo che avrebbe ritardato.

Re: Sklum sedie online

#6
Sperate di non aver MAI bisogno di rendere qualcosa..
Vi addebitano il DOPPIO delle spese di spedizione (e non c'è scritto da nessuna parte, ovviamente!!!Ho letto più e più volte) e quando glielo fate notare non rispondono più..Gli ho anche mandato lo screenshot del sito dove si parla di resi, ma niente!!!!!
Poi vi mandano anche la politica di reso via mail (come se fossimo tutti stupidi) ma sono COMPLETAMENTE DIVERSE da quelle che sono scritte sul sito!!!!!!!!!
Praticamente vai a pagare le spese più di quanto non ti rimborsino..A questo punto mi tengo roba sbagliata, giusto??
Robe da matti!!!!!!!!!!!!!!
Bel sito, oggetti carini, ma sperate di non aver mai bisogno della loro assistenza.. :evil:

Re: Sklum sedie online

#7
Ho acquistato 4 sedie.
Al momento dell'ordine mi è stato segnalato che i tempi di consegna sarebbero stati lunghi in quanto l'articolo non era presente in magazzino. Quindi ero al corrente che avrei aspettato 1 mese.

Re: Sklum sedie online

#8
Sul sito sklum ho acquistato tutte le sedie per il mio appartamento. Mi sono trovata benissimo, ho atteso a lungo la consegna ma ne ero al corrente perchè l'azienda ci ha avvisati prima. Le sedie arrivano smontate da montare con il kit inviato da loro con le istruzioni per il montaggio.

Re: Sklum sedie online

#9
Gli elementi d'arredo sono simpatici, alla moda. Se scelti bene possono rendere la propria casa davvero originale ed invidiabile. Avevo bisogno di una consolle da mettere nel salone di casa mia. Mi piace moltissimo sklum e generalmente gli articoli rispondo al mio gusto, sebbene di stile differenti. Consiglio questo negozio a chi cerca complementi di arredo un po' particolari

Re: Sklum sedie online

#10
Ho acquistato un paio di sedie per la cameretta dei bambini. Sono davvero bellissime!  Le sedie arrivano smontate, ma il montaggio è facilissimo e divertente. Io ho fatto tutto da solo.

La collezione di sedie per bambini di Sklum è molto ampia, e anche ci sono dei modelli adatti agli ambienti esterni. Ve lo consiglio veramente!!! :D

Re: Sklum sedie online

#11
Il prodotto arrivato corrisponde alle aspettative, i tempi di consegna non vengono rispettati tardano anche di molte settimane anche se i prodotti sono di qualità
Il call center risponde via email con puntualità

Re: Sklum sedie online

#13
Adamkek6567 ha scritto:
16/07/20 13:52
la consegna è stata veloce?
Ciao, Adamkek6567
Ho acquistato un pack di 6 sedie per il soggiorno è ci sono volute circa 30 giorni per arrivare. Tuttavia, mi hanno inviato una mail per informarmi che l'ordine sarebbe stato ritardato, che si era verificato un problema con il servizio logistico. Le sedie sono arrivate in perfette condizioni!