vasca idro da incasso doppia

Sto cercando una vasca idromassaggio da incasso per 2 persone.
Per ora ho visto solo online e non ho idea dei prezzi. Mi piacerebbe rettangolare, tipo queste:

http://www.teuco.it/vasche_seaside_per_il_bagno
http://www.novellini.it/Modelli/Serie/SENSEDUAL

Mi consigliate su che marca meglio orientarsi? Avete altre da suggerire? Come misure non posso andare oltre 190x190.
Vorrei un prodotto buono, che mi garantisca pezzi di ricambio ed assistenza anche negli anni futuri.
E poi ancora una domanda tecnica. L'apertura dell'ispezione su che lato deve essere fatto? Spesso sulle schede tecniche non è indicato.
La Teuco ha la funzione Hydrosonic, quindi ultrasuoni. E' una funzione comune a tutti? E' un optional costoso?
Grazie

Re: vasca idro da incasso doppia

Cavoli sono passati 7 anni !!!
Riprendo questo mio vecchio post, perché alla fine questo bagno non lo abbiamo mai finito. Sarebbe il terzo bagno, al piano interrato dove abbiamo la taverna. Sarebbe un bagno per gli eventuali ospiti della taverna e per noi come zona relax. Perciò cerchiamo una vasca comoda per due.
Però non deve andarci uno sproposito di acqua, diciamo max, ma proprio max 450/500 litri. Così da poterla utilizzare anche singolarmente senza sprechi. Perché anche il tempo di riempimento mi preoccupa. Quanto ci si mette?

Re: vasca idro da incasso doppia

gigetta ha scritto:
24/08/20 21:17
Cavoli sono passati 7 anni !!!
Riprendo questo mio vecchio post, perché alla fine questo bagno non lo abbiamo mai finito. Sarebbe il terzo bagno, al piano interrato dove abbiamo la taverna. Sarebbe un bagno per gli eventuali ospiti della taverna e per noi come zona relax. Perciò cerchiamo una vasca comoda per due.
Però non deve andarci uno sproposito di acqua, diciamo max, ma proprio max 450/500 litri. Così da poterla utilizzare anche singolarmente senza sprechi. Perché anche il tempo di riempimento mi preoccupa. Quanto ci si mette?
Ti consiglierei Ideal standard, novellini o jacuzzi purtroppo teuco è fallita stenteresti a trovare i pezzi di ricambio
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified