Buongiorno
Ho provato a leggere diversi thread precedenti, ma non mi sembra di aver trovato una risposta definitiva e provo a chiedere direttamente.
Tra le cucine economiche e piccole (2,20 metri con solo piano cottura e lavastoviglie come elettrodomestici), ma da fare su misura componibile (e non usando i più economici set fissi in offerta) ha senso pensare che ci sia una differenza reale tra una soluzione di Mondo Convenienza e una di un piccolo mobilificio che propone Arredo3?
Premetto che penso che il piccolo rivenditore possa effettuare un montaggio con maggiore cura ed è un punto a vantaggio (o è una speranza ingenua?): a parità apparente di configurazione, ha senso scegliere il modello Arredo3 che costa circa il 25-30% in più?
Se Arredo3 produce in Italia e Mondo Convenienza in est Europa (ma non lo so!) sono disposto ad accettare anche questo come punto a favore del rivenditore locale di Arredo3.
Ma in realtà mi chiedo se alla fine pago solo decisamente di più (per le mie tasche conta) per avere una qualità uguale.
Ci può essere una differenza significativa sul top in laminato?
Cucine economiche: Arredo3 contro Mondo Convenienza
Ultima modifica di lelik69 il 12/09/20 11:50, modificato 1 volta in totale.