Ciao a Tutti !
- Nel mio condominio avremo un'impresa dedicata al cappotto termico e fotovoltaico , mi sono arrivate voci che se volessi cambiare gli infissi della mia abitazione privata non potrò appoggiarmi ad un'altra ditta ma usare quella che farà i lavori condominiali? Mi sembra molto strano .
- Il costo massimo per usufruire della detrazione del 110% in zona "E" risulta 650€ al mq , ma si riferisce al solo vetro e telaio? La manodopera non va considerata , giusto?
Re: Installazione Infissi e Superbonus 110%
#2ti hanno detto una marea di cazzate, a patire dal prezzo a mq. che è relativo all'ecobonus 50%.
per il 110 entrano in gioco i listini regionali e se vuoi gli infissi puoi comprarli ovunque, naturalmente dovrai anticipare dei quattrini sino a che non potrai cedere il credito al fornitore (in alternativa ti appoggi ad una banca che ti fa anche l'anticipo fornitura e poi si prende la tua cessione del credito).
naturalmente devi avere tutte le carte in regola e se chi fa gli altri lavori non ti da le carte necessarie devi partire da zero e probabilmente non ne vale la pena.
per il 110 entrano in gioco i listini regionali e se vuoi gli infissi puoi comprarli ovunque, naturalmente dovrai anticipare dei quattrini sino a che non potrai cedere il credito al fornitore (in alternativa ti appoggi ad una banca che ti fa anche l'anticipo fornitura e poi si prende la tua cessione del credito).
naturalmente devi avere tutte le carte in regola e se chi fa gli altri lavori non ti da le carte necessarie devi partire da zero e probabilmente non ne vale la pena.
io sto col made in Italy
#3100% corretto.
Ovviamente, chi ti fa un intervento 'trainato', ben difficilmente potrà accettare di non vedere il becco di un quattrino finchè tutto il 'trainante' ha finito il suo corso.
Ovviamente, chi ti fa un intervento 'trainato', ben difficilmente potrà accettare di non vedere il becco di un quattrino finchè tutto il 'trainante' ha finito il suo corso.
#4salvo, ormai siamo al delirio.
tutti pensano che sia tutto gratis, questo a causa dei proclami e titoli giornalistici.
però nessuno, o pochi leggono le procedure per poter fare gli interventi.
io sto col made in Italy