La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie 45x58x85 cm NON da incasso

#1
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Sto cercando un modello di lavastoviglie per mia madre a cui si è appena rotta la vecchia.
Approfitterei della vostra conoscenza per avere qualche consiglio. Vi dico budget e funzioni che mamma vorrebbe avere, chissà se voi potreste consigliarmi qualche modello?
Budget: 250-300€ (va bene anche se includete qualche lavastoviglie di poco superiore al budget)
Funzioni: che si apra da sola a fine ciclo e che abbia un programma rapido.
Ovviamente che abbia consumi di luce e acqua contenuti.
NON da incasso.

Vi ringrazio e rimango a disposizione per altri chiarimenti.

Re: Lavastoviglie 45x58x85 cm NON da incasso

#2
Nelle ultime settimane ho approfondito l'argomento delle lavastoviglie da 45 cm (da incasso nel mio caso) per una cucina compatta che devo realizzare per casa mia.
Purtroppo la varietà di modelli disponibili è molto inferiore alla larghezza di 60 e non credo che esista l'apertura automatica a fine ciclo per nessun modello, o comunque non certamente per il budget indicato (che sulle lavastoviglie da 45 è forse un filo anche limitato dato che paradossalmente costano di più di quelle più larghe).

Re: Lavastoviglie 45x58x85 cm NON da incasso

#5
Ciao ragazzi, relativamente alla lavastoviglie che ho acquistato della hotpoint. cosa mi consigliate di non fare? quali sono delle cose da evitare?
Le abitudini che siamo soliti avere è dare una sciacquata alle stoviglie prima di caricarle e utilizzare il programma più breve, nello specifico utilizzeremo quello da un'ora e mezza che è il più breve che ha l'asciugatura. la facciamo una volta al giorno alla sera con dentro le stoviglie di colazione pranzo e cena. siamo in due soltanto