Buongiorno a tutti!
A casa stiamo finalmente procedendo alla progettazione della parete e all’eliminazione di un paio di basi Ikea che finora abbiamo usato come mobile sotto il televisore.
La parete attrezzata avrebbe una dimensione tra i 3,70 m e 3,60 a seconda delle Marche proposte, con due colonne laterali, un grande vano per il televisore di circa 2,50 m, delle basi chiuse per mettere le elettroniche del televisore e riporre oggetti, dato che non abbiamo una casa grandissima.
Ho per le mani due preventivi: uno di Misuraemme (che mi piace di più) e uno di Lema, su cui mi fanno davvero un buon prezzo.
Originariamente il preventivo che hanno fatto con Lema sarebbe dovuto essere con Poliform, che però purtroppo (a quanto mi dicono) non riesce a realizzare la nostra idea di parete attrezzata.
La differenza tra i due preventivo consiste in due cose: le finiture delle ante con Misuraemme avrebbero un effetto metallico che mi piace moltissimo, mentre Lema ha solo laccati lucidi e opachi. Misuraemme mi fa la schiena tira anche del grande vano tv, Lema no. Entrambe avrebbero struttura in legno.
Il primo negozio che mi ha fatto il preventivo Misuraemme mi ha anche fatto un preventivo con Sangiacomo che è decisamente più economica, ma la qualità non mi è sembrata la stessa, pur sembrandomi una qualità accettabile.
Il prezzo Lema è veramente molto competitivo (praticamente quanto Sangicomo) e per questo lo stavo valutando...
Quindi chiedo a voi che esperienze avete con queste marche? Come è Lema in confronto a Misuraemme? Meglio? Peggio? Sul livello di Sangiacomo?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Re: Marche libreria/parete attrezzata
#2se eri pronto per il prezzo di Poliform ti suggerisco di farla fare ad un falegname!