Re: Esperti aiuto schuco vs Veka pvc

mambo72 ha scritto:
29/10/20 19:22
Forse ci siamo lo scontro finale é tra:
Schuco md 82 plus(A+S) triplo vetro assemblato da nikita...contro
Veka md82 (A+S) triplo vetro prodotto da Croesus rovigo a parità di prezzo quale sciegliere?
Sono equivalenti, a questo punto valuterei il venditore che ti da più fiducia
Ultima modifica di eliosurf il 30/10/20 10:19, modificato 1 volta in totale.
io sto col made in Italy

gigiotto ha scritto:
30/10/20 14:21
Sarà, ma il rivenditore Qfort ha, imho, evitato la proposta migliore per tipologia e prestazioni...
sarebbe stato fuori prezzo visto che altri allo stesso prezzo proponevano 2 ottimi prodotti a tre guarnizioni da 82 di nuova generazione.
io sto col made in Italy

mambo72 ha scritto:
30/10/20 12:25
Qfort mi ha proposto swingline 70 con triplo...allo stesso prezzo degli altri
mà...strano. io so solo che vendo a molto meno il 7 stars con triplo vetro, rispetto al prezzo di altri che hai descritto.
probabile che hai trovato un rivenditore poco avezzo a sconti :)

rena ha scritto:
30/10/20 16:24
mambo72 ha scritto:
30/10/20 12:25
Qfort mi ha proposto swingline 70 con triplo...allo stesso prezzo degli altri
mà...strano. io so solo che vendo a molto meno il 7 stars con triplo vetro, rispetto al prezzo di altri che hai descritto.
probabile che hai trovato un rivenditore poco avezzo a sconti :)
Comunque il 7stars è veka md82 no?

mambo72 ha scritto:
30/10/20 16:28

E perché mai dovrebbe costare meno?
Non te lo so dire,ma ho notato che spesso costano meno,uguali o pochissima differenza...e come prestazioni parliamo di valori molto differenti(1,1 per il 5 STARS contro 0,89 per il 7 STARS sul serramento normalizzato)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Dopo 1 mese di preventivi la selezione mi ha portato a questi due...entrambi i montatori sono seri...l'unica cosa é che schuco è un venditore e montatore di Nikita, mentre il veka compra i profili e li assemble o produce personalmente(croesus) e monta con i propri dipendenti .

mambo72 ha scritto:
30/10/20 17:31
Dopo 1 mese di preventivi la selezione mi ha portato a questi due...entrambi i montatori sono seri...l'unica cosa é che schuco è un venditore e montatore di Nikita, mentre il veka compra i profili e li assemble o produce personalmente(croesus) e monta con i propri dipendenti .
con queste referenze io punterei su Croesus se l'abitazione è nella stessa regione o limitrofa.

un produttore ha un'ottima assistenza rispetto un rivenditore
io sto col made in Italy