Vi chiedo perchè non riesco a trovare un piano cottura a 4 bruciatori in sosituzione di quello Ariston che ho che vedete in foto, che abbia due bruciatori di cui uno wok grandi e l'altro non wok ma di media grandezza e gli altri 2 più piccoli, mentre per esempio quello che vedete in foto di Electrolux che avrei scelto non so se facendo bene ha solo un bruciatore wok grande e gli altri 3 sono sensibilmente più piccoli?
Vorrei mettere pure una lavastoviglie nuova o un piccolo frigorifero o congelatore nello scompartimento che vedete accanto al forno anche esso da sostituire, dove c'è attualmente un piccolo congelstore rotto e il forno nuovo sarebbe questo anche esso Inox

Inoltre vi chiedo , vorrei sostituire pure il doppio lavello col gocciolatoio a destra visto che all'interno è leggermente lesionato e non so cosa dovrei metere, in pratica di bianco rimarrebbe il frigo, il top a fianco del gocciolatoio dove c'è il piano di lavoro della cucina quello e del piano cottura a destra dove vedete la bilancia, il mobile sotto il lavello ,e ovviamente tutte le pensili, e poi la cassettiera sotto il top dove c'è la bilancia.
Insomma come verrebbe un misto bianco-inox una schifezza?