HELP! ho bisogno di assistenza anta pensile modulnova blade cerniere a scomparsa

Ho un grande pensile con anta in alveolare di alluminio, della modulnova serie blade si tratta di un living, ma credo che abbia poca importanza.

l'anta del pensile pende dalla parte opposta a quella dove sono le cerniere, il venditore ha provato più volte le regolazioni ma non c’è verso di far tornare in piano l’anta cioè resta inclinata

Per questo motivo mi rivolgo a voi, possibilmente a qualcuno che sia pratico dei prodotti modulova se non addirittura li venda per sapere se e come poter regolare le cerniere o in alternativa capire se le cerniere sono difettose (mi basterebbe anche capire la marca della ferramenta che modulnova usa per le proprie cerniere a scomparsa)

Purtroppo ho contattato invano sia modulnova che l’agente di zona e sebbene abbia ottenuto la massima disponibilità da parte e venditore mi ritrovo con un’anta che è inclinata di mezzo centimetro e nessuno sa come poter fare per poter metterla in piano

ora ho deciso di provarci da solo prima di fare eventuali danni vorrei capire se c’è qualche procedura che posso seguire

grazie a tutti per l’attenzione