Arredamento, quanto influiscono le porte per la scelta dell'arredamento?

salve, ho acquistato da poco casa.. è un appartamento nuovo quindi necessita giusto di una tinteggiata alle pareti anche le porte sono nuove stile moderno ma di un wengè chiaro :roll: questo ci preoccupa abbastanza condizione per la scelta dell'arredamento. Cosa scegliere? non vorremo incupire la casa .. avremmo optato per una cucina grigio ghiaccio e bianco in modo da poter richiamare con facilità il soggiorno essendo un openspace disimpegnato da una porta a scrigno.
- ma secondo voi se scegliessimo un pino grigio o rovere chiaro ??

Re: Arredamento, quanto influiscono le porte per la scelta dell'arredamento?

scusami sono una nuova iscritta non riesco a capire come posso caricare la foto perchè qui basso se clicco su immagine si incolla un codice http e stessa cosa se vado da collegamento url . come posso fare?forse sbaglio io qualcosa :cry:

-in qualsiasi caso dato che ovviamente il wenghè chiaro è su tutte le porte non vorremmo creare troppo distacco o misto tra i colori del legno.
quindi l'idea era di mantenerci sul bianco e grigio ghiaccio o effetto cemento chiaro che ultimamente si vede spesso nei negozi e fare una cosa uguale per tutto l'arredamento.
-altrimenti al posto del bianco e grigio/cemento chiaro optare per un legno bianco o pino grigio che sono sempre dei colori abbastanza neutro

* il pavimento è gres porcellanato un 18x62 circa, colore chiaro tendente al beige
sicuramente con le foto potrei spiegarmi meglio :lol: