Armadio Tomasella One#1Abbiamo bisogno di un armadio largo 2.50mt, decente ma sotto i 2000 euro. Avevamo visto novamobili gola laccato, ma il negozio nel quale stiamo comprando anche altro ci propone tomasella one melaminico materico: ci dice che è tutto in tamburato, mentre novamobili è tutto truciolare.
Al di là del discorso truciolare vs tamburato che ha poco senso, qualcuno conosce i due prodotti e può darmi info?
Grazie!
Re: Consiglio dei ministri
#2Ciao,
so che Tomasella è un marchio affidabile.
Comunque, se vuoi spendere meno, in un negozio della mia città (Cagliari) mi hanno proposto lo Zenith di Giessegi a 6 ante (battenti) laccato al prezzo di 1000 euro.
A me è sembrato un armadio solido.
so che Tomasella è un marchio affidabile.
Comunque, se vuoi spendere meno, in un negozio della mia città (Cagliari) mi hanno proposto lo Zenith di Giessegi a 6 ante (battenti) laccato al prezzo di 1000 euro.
A me è sembrato un armadio solido.
Re: Consiglio dei ministri
#3Ho acquistato un armadio Tomasella un paio di anni fa per la camera, scorrevole in materico bianco gesso, prezzo accattivante e qualità direi piu' che accettabile. Ci siamo orientati su finiture base, ma non mi sembravano male nemmeno le altre ante esposte. gli interni sono solidi e i meccanismi buoni, non ci appendiamo ai ripiani ma per un uso normale mi pare abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Successivamente abbiamo acquistato degli altri elementi per la camera dei ragazzi, letti scrivania e pensili sia materico che laccato e siamo soddisfatti.
Successivamente abbiamo acquistato degli altri elementi per la camera dei ragazzi, letti scrivania e pensili sia materico che laccato e siamo soddisfatti.