ANGOLO ZONA GIORNO- PROGETTO FANTASIA

Ciao a tutti,

Vi seguo da molti anni sul forum e trovo veramente articoli e post molto interessati.

Ho da poco arredato il piano terra della mia nuova casa, ma necessito di un aiuto per finire il lavoro...

Vorrei capire cosa posso mettere nella zona che va dal divano alla finestra (attualmente ho piante e una consolle bianca).

Avevo pensato ad un tavolo, ma mi sembra che occupi troppo spazio.... non sò se esiste qualcos'altro...

Avete qualche idea "FANTASIOSA" ?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: ANGOLO ZONA GIORNO- PROGETTO FANTASIA

ciao, che bella stanza!
io credo che metterei un tavolo con 4 sedie...ma se non ti serve avere il tavolo fisso in sala potrebbe essere lo spazio giusto per un paio di poltroncine carine, magari con un tavolino nell'angolo con il divano, da spostare quando devi aprire il tavolo
p.s. il tappeto starebbe meglio più grande...
Immagine
Immagine
Immagine

Non saprei.....
mi piacerebbe un tavolo o qualcosa di similare.
Sarebbe però solo x arredamento in quanto ho già un altro tavolo sul quale mangiare.
Pensavo ad tavolo di vetro con la radice sotto... ma non vorrei impattasse troppo in quall'area (mi sembra un area piccola)

Immagine

Immagine

io sposterei la consolle sulla paretina da 169 (se é allungabile la usi aperta quando hai ospiti spostandola davanti ala finestra) Quindi puoi usare l'angolo per una libreria e creare uno spazio lettura relax con una chaise longue di tuo gusto. Un tavolo avendo già consolle e tavolo in cucina sarebbe ridondante, ma se fosse casa mia un tavolo tondo tipo tulip!

mi sembrano molto belli, credo che potrebbe starci un tavolo di 100/120 max di diametro
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

in alternativa, potresti valutare sempre le poltrone :P, questa immagine si adatterebbe molto bene alla tua stanza, compresa la console sotto la finestra:

Immagine

o anche questa (tavolino radice senza vetro sopra e le due poltrone nere e metallo dietro)
Immagine

Bellissima idea !!!
Mi piace molto il tavolino radice (con vetro o senza) con le poltroncine dietro !!!
Ottimo, provvedo a trovare i giusti componenti.

Vi ringrazio tanto, siete stati utilissimi.

A breve aprirò un nuovo post per avere un consiglio su cosa mettere dietro alla parete del divano (quadro, decorazione metallo, etcc)

grazie ancora :-)