Re: URGENTE RICHIESTA AIUTO COLORE FUGA GRES EFFETTO LEGNO MARAZZI

Angela79 ha scritto:
06/12/20 18:42
Angela79 ha scritto:
06/12/20 11:08
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio se qualcuno di voi ha il traverkview miele Marazzi, devo scegliere il colore della fuga e non saprei proprio quale mettere...
Grazie
Scusatemi non c'è nessuno che riesce ad aiutarmi?
Kerakoll fugabella color 31 con relativo silicone. Se volete verificare basta portiate il campione presso la rivendita e verificare direttamente con il campione
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: RICHIESTA AIUTO COLORE FUGA GRES EFFETTO LEGNO MARAZZI

Grazie davvero per il consiglio,
Avevo guardato quel colore ma avevo paura fosse troppo scuro, il n. 132 mapei sembrava troppo sul chiaro... e non sapevo se la fuga è meglio sceglierla un tono in più sullo scuro o sul chiaro... Qualcuno mi diceva che era meglio prenderla sul chiaro perché intanto poi si scaturiscono ma anche io non ero convinta...
Seguirò il suo consiglio grazie ancora

Re: RICHIESTA AIUTO COLORE FUGA GRES EFFETTO LEGNO MARAZZI

Angela79 ha scritto:
08/12/20 10:42
Grazie davvero per il consiglio,
Avevo guardato quel colore ma avevo paura fosse troppo scuro, il n. 132 mapei sembrava troppo sul chiaro... e non sapevo se la fuga è meglio sceglierla un tono in più sullo scuro o sul chiaro... Qualcuno mi diceva che era meglio prenderla sul chiaro perché intanto poi si scaturiscono ma anche io non ero convinta...
Seguirò il suo consiglio grazie ancora
Chiara i primi anni la noti di meno rispetto ad uno scuro, ma con il tempo si sporca in base dove vi sarà più calpestio rispetto alle zone di meno calpestio. Uno scuro è più uniforme e si vede meno la differenza dovuta allo sporcarsi.
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified