Consiglio blindato

Ciao a tutti, stiamo valutando il preventivo di un portoncino blindato Gardesia G300C. Non andrà in esterno ma bensì sul pianerottolo di una scala Condominiale . É un buon prodotto? Grazie a chi risponderà

Re: Consiglio blindato

Immaginavo non fosse un prodotto super. In questo negozio abbiamo visto le porte interne G Idea collezione No Limits che ci sono piaciute tanto, un po' meno il blindato. Siccome vendono questo marchio, c'è modo di scegliere un prodotto migliore passando su altri modelli invece del G300C? Oppure non cambia nulla a livello di qualità?
Grazie della tua disponibilità

Gli accessori minimi che dovrebbe possedere una porta blindata per definirsi tale sono:
- La serratura ad ingranaggi con trappola e chiavistelli rinforzati
- Il defender con profilo antishock
-il cilindro certificato anti bumping, anti picking e anti trapano

La certificazione classe 3 e classe 4 si riferisce a test di laboratorio che prevedono tutta una serie di attacchi di forza sulla porta blindata ma ahimè non prevede attacchi specifici e manipolativi su serratura, defender e cilindri.
Questo per dirti che puoi avere una porta certificata classe 3 con un cilindro economico da 6 euro.

Leggi questo articolo che ho scritto su: "come si aprono le porte blindate":
https://www.portablindata.it/aprire-ser ... a-blindata
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata

Crokky ha scritto:
07/12/20 23:50
Ciao a tutti, stiamo valutando il preventivo di un portoncino blindato Gardesia G300C. Non andrà in esterno ma bensì sul pianerottolo di una scala Condominiale . É un buon prodotto? Grazie a chi risponderà
Questo portoncino d ingresso è così pessimo??
Vi spiego; le porte interne G IDEA che ha proposto lo stesso venditore ci sono piaciute molto, ci sono sembrate un prodotto di qualità sia le battenti che la translata (si dice così?? :oops:), il prezzo complessivo delle porte interne + blindato è nel budget..
Ovvio che se qualitativamente non ci siamo gireremo ancora e penso dovremo alzare il budget...
Grazie a chi mi aiuterà!