Salve a tutti
stiamo ristrutturando casa e abbiamo deciso di sostituirre la vecchia porta blindata degli anni '80 con una nuova.
A noi interessa innanzi tutto la sicurezza (ci sono stati alcuni furti in condominio) e contestualmente l'abbattimento acustico poichè dal pianerottolo, al momento, sono ben distinguibili tutti i nostri discorsi.
Abbiamo visitato una decina di negozi di infissi e ci propongono quasi tutti le porte Dierre, in particolare la Tablet door 1 plus e solo uno come alternativa alle Dierre una porta Oikos ma con una netta propensione per le prime.
Premetto che vivo in provincia di Palermo e ho difficoltà a trovare marchi differenti.
Tra le due marche quale consigliate?
Re: Consiglio per Porta blindata in condominio
#2Dierre porta commerciale, nulla di piu...oikos porta superiore e di design...se vuoi sicurezza al top valuta vighi in classe 5, difficile trovare di meglio (ma costa), altrimenti gasperotti oppure mistershut maxima classe 4 (a palermo so che c’è una rivendita importante)...fai attenzione alla tipologia di defender e di chiave in dotazione...tutte le aziende hanno profilo base come standard, e poi come plus ti danno gli accessori top...fatti consigliare e spiegare le differenze...gaby21 ha scritto: ↑06/03/21 19:22Salve a tutti
stiamo ristrutturando casa e abbiamo deciso di sostituirre la vecchia porta blindata degli anni '80 con una nuova.
A noi interessa innanzi tutto la sicurezza (ci sono stati alcuni furti in condominio) e contestualmente l'abbattimento acustico poichè dal pianerottolo, al momento, sono ben distinguibili tutti i nostri discorsi.
Abbiamo visitato una decina di negozi di infissi e ci propongono quasi tutti le porte Dierre, in particolare la Tablet door 1 plus e solo uno come alternativa alle Dierre una porta Oikos ma con una netta propensione per le prime.
Premetto che vivo in provincia di Palermo e ho difficoltà a trovare marchi differenti.
#3Grazie, provo a cercare in zonaZander_cb ha scritto: ↑06/03/21 20:46Dierre porta commerciale, nulla di piu...oikos porta superiore e di design...se vuoi sicurezza al top valuta vighi in classe 5, difficile trovare di meglio (ma costa), altrimenti gasperotti oppure mistershut maxima classe 4 (a palermo so che c’è una rivendita importante)...fai attenzione alla tipologia di defender e di chiave in dotazione...tutte le aziende hanno profilo base come standard, e poi come plus ti danno gli accessori top...fatti consigliare e spiegare le differenze...gaby21 ha scritto: ↑06/03/21 19:22Salve a tutti
#4Io più che al prodotto mi affiderei al venditore...
quale è stato più professionale, quello che ti ha accolto meglio, quello che ha saputo capire le tue reali esigenze e proporti il prodotto più adatto ?
Chi ti può offrire un servizio post vendita migliore?
Cosa dicono le recensioni dei venditori?
Molte volte ci dimentichiamo la parte "sociale" della vendita che secondo me è anche più importante al prodotto che si acquista.
Ai miei rivenditori, soprattutto quelli nuovi, dico sempre che oltre alla porta acquistano anche un pezzo di me.
quale è stato più professionale, quello che ti ha accolto meglio, quello che ha saputo capire le tue reali esigenze e proporti il prodotto più adatto ?
Chi ti può offrire un servizio post vendita migliore?
Cosa dicono le recensioni dei venditori?
Molte volte ci dimentichiamo la parte "sociale" della vendita che secondo me è anche più importante al prodotto che si acquista.
Ai miei rivenditori, soprattutto quelli nuovi, dico sempre che oltre alla porta acquistano anche un pezzo di me.
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:
https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:
https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata