Buonasera a tutti,
volevo chiedere un'informazione, io devo acquistare l'armadio e parete attrezzata, e mi piaceva molto quella della San Giacomo però sono un po' indecisa perchè ho visto delle recensioni negative. Ho visto anche Mobilstella ma davvero sono in difficoltà. Voi cosa mi consigliate? Qualcuno può aiutarmi? Grazie Mille!!!!
Re: Sangiacomo o Mobilstella consigli
#2Sangiacomo è un'azienda sul mercato da cinquant'anni, ora fa parte del gruppo msg, quindi non mi fascerei la testa per alcuni giudizi negativi che probabilmente sono una percentuale molto bassa rispetto ai volumi venduti.
Piuttosto vai in showroom e tocca con mano il prodotto, confrontalo con altri di fascia più alta o più bassa, informati sui materiali e ferramenta. Alla fine il prodotto va giudicato anche al prezzo di acquisto, se spendo 10 non posso aspettarmi qualità 100.. A volte si tratta puramente di una questione di aspettative, oppure il produttore non c'entra nulla e il problema lo ha generato il rivenditore con un pessimo montaggio o cattiva assistenza post-vendita.
Piuttosto vai in showroom e tocca con mano il prodotto, confrontalo con altri di fascia più alta o più bassa, informati sui materiali e ferramenta. Alla fine il prodotto va giudicato anche al prezzo di acquisto, se spendo 10 non posso aspettarmi qualità 100.. A volte si tratta puramente di una questione di aspettative, oppure il produttore non c'entra nulla e il problema lo ha generato il rivenditore con un pessimo montaggio o cattiva assistenza post-vendita.