Re: Scegliere Marchio Porta Blindata Interna

Zander_cb ha scritto:
15/03/21 10:11
Chriz ha scritto:
13/03/21 2:19
Zander_cb ha scritto:
12/03/21 19:44

Caspita che prezzi...4200 euro nessuno comprerebbe nella nostra zona una porta blindata...comunque sia tra ariete e gasperotti cambia zero spaccato...come ti dicevo tigullio ha solo registrato il marchio ariete per differenziarsi, ma è gasperotti al 100%...quindi se costa meno vai di tigullio, che tra l'altro sono dei professionisti e lavorano molto bene...comunque sia ti incide molto il pannello esterno in massello che deve simulare una 2 ante, ora ho visto bene il preventivo...
Però se devo dirtela tutta, io amo gasperotti, ma per una porta di condominio, la tr410 di torterolo & re è già una signora porta e risparmi ulteriormente...per me gasperotti ha senso soprattutto per porte da esterno, lì è inarrivabile, la migliore in assoluto, ma per un condominio la reputo uno spreco per quanto costa...poi se uno vuole il meglio a prescindere è un altro discorso...
E continuo a ripetere che torterolo & re è un altro dei marchi affidabili del mercato nazionale...
Mi hai messo curiosità, ma di che prezzi parliamo li? In che città sei? Oggi sempre Torterolo la 410 a 3350€ con spioncino elettronico, perciò non è che cambi dal giorno alla notte il prezzo, sono indeciso..........
se la differenza è di soli 300 euro, vai di gasperotti....qui i prezzi sono diversi perchè siamo al centro/sud, è noto che al nord i prezzi sono decisamente piu alti.
Zander tu di dove Sei? hai uno showroom?
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata