Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Due giorni fa io e mio marito abbiamo applicato l olio Woca sul parquet manualmente, servendoci di uno spray e tampone in feltro. La notte dell'applicazione ovviamente abbiamo dormito fuori casa e ho fatto l'errore di aver lasciato le finestre aperte. Il risultato, l'indomani, è stato un parquet sicuramente rinvigorito ma totalmente appiccicoso, disomogeneo, con punti in cui sembra ci sia resina a terra mista a terra/polvere entrata dalle finestre aperte.
Anche gli odori/esalazioni sono fortissimi, tali da costringerci ad una seconda notte fuori casa (sono al 9 mese di gravidanza) ma questa notte saremo costretti a rientrare, e questa cosa mi preoccupa molto visto il mio stato (sono prodotti tossici)?
So che questo olio è ottimo, infatti speravo in una riuscita differente. Ma non scrivo per polemizzare, anzi, ma sperando che qualcuno possa consigliarmi qualche rimedio ( per togliere la resina da terra, sulla quale si è posata un sacco di terra).
Il lavaggio con acqua e sapone woka è escluso prima dei 5 giorni (anche perché adesso non sarebbe possibile visto l l'appiciccaticcio). Grazie tante