Un rivenditore Gasperotti ha anche Forlenza ed ha detto che è una porta sicurissima, Gasperotti ottima porta che bada anche al design...
Chi le conosce?
Re: Porte Forlenza...chi le conosce?
#2Gasperotti è il meglio sul mercato, forlenza non la conoscevo, ho provato a vedere il sito per individuare le caratteristiche, e sembra una porta discreta, ma non molto rifinita, però dal sito (molto spartano direi) non è facile dare un giudizio....avrà un prezzo sicuramente piu abbordabile di gasperotti (che costa), per questo il rivenditore ha entrambe le marche
#3GrazieZander_cb ha scritto: ↑20/03/21 22:49Gasperotti è il meglio sul mercato, forlenza non la conoscevo, ho provato a vedere il sito per individuare le caratteristiche, e sembra una porta discreta, ma non molto rifinita, però dal sito (molto spartano direi) non è facile dare un giudizio....avrà un prezzo sicuramente piu abbordabile di gasperotti (che costa), per questo il rivenditore ha entrambe le marche
#4This works really well for us, thank you!Bad Boys ha scritto: ↑21/03/21 10:23GrazieZander_cb ha scritto: ↑20/03/21 22:49alaskasworld
Gasperotti è il meglio sul mercato, forlenza non la conoscevo, ho provato a vedere il sito per individuare le caratteristiche, e sembra una porta discreta, ma non molto rifinita, però dal sito (molto spartano direi) non è facile dare un giudizio....avrà un prezzo sicuramente piu abbordabile di gasperotti (che costa), per questo il rivenditore ha entrambe le marche
#5Per una Forlenza 2 ante con tastierino e cilindro elettronico mi hanno chiesto 3800 più iva, in caso di lavori di ristrutturazione pagherei poco più del 50%, credo che per una Gasperotti occorrano almeno 5 più iva. Un rivenditore molto più caro mi aveva chiesto la Gasperotti con il disegno in legno attuale 4900 (liscia 4200) più 1600 tastierino, ma credo sia abbastanza più caro, infatti l’unico ad avermi chiesto 700 euro posa infissi e 300 trasporto al piano, cose incluse nel prezzo.