salve.
Mi presento, mi chiamo Maria e ho da poco acquistato casa con il mio compagno.
Sono qui a scrivere in cerca di consigli per come arredare il salotto considerato che necessariamente devono sussistere questi quattro elementi.
grazie
https://postimg.cc/0btBx0zq
https://postimg.cc/VrGC5vn5
Re: help arredo soggiorno
#2Ciao Maria.
Io personalmente penserei a questa disposizione, dall'alto a sinistra e in senso orario: tavolo, mobile giorno / porta TV (questi accostati o appoggiati alla parete in alto), divano e pianoforte (appoggiati alla parete in basso).
In questo modo avrei il divano in corrispondenza dello spezzone di muro più profondo, con la possibilità di piazzare un divano un poco più profondo.
Comunque prova a girare i 4 pezzi di qua e di là, le soluzioni sono contate. Usa quella che ti soddisfa di più
Io personalmente penserei a questa disposizione, dall'alto a sinistra e in senso orario: tavolo, mobile giorno / porta TV (questi accostati o appoggiati alla parete in alto), divano e pianoforte (appoggiati alla parete in basso).
In questo modo avrei il divano in corrispondenza dello spezzone di muro più profondo, con la possibilità di piazzare un divano un poco più profondo.
Comunque prova a girare i 4 pezzi di qua e di là, le soluzioni sono contate. Usa quella che ti soddisfa di più
Sei incorreggibile. Sallo.
#3Grazie. Avevo anche io pensato alla stessa cosa solo che l'attacco per la tv è dall'altra parte e non so quanto mi costa spostarlo. Inoltre la tv poi dovrebbe star dietro la porta, salvo cambiare porta e metterla a soffietto.mamma santina ha scritto: ↑22/03/21 18:53Ciao Maria.
Comunque prova a girare i 4 pezzi di qua e di là, le soluzioni sono contate. Usa quella che ti soddisfa di più![]()
Inoltre c è il problema del termosifone. Poi sarebbe troppo vicino al piano. Uff non so che fare
#4Non ti preoccupare, se hai già valutato tutti gli aspetti va benissimo così.
Purtroppo se non ce lo mostri (o non lo scrivi) noi non sappiamo dov'è la presa dell'antenna, non sappiamo cosa c'è fuori dalla porta (magari la porta si può girare in modo tale che si apra verso l'esterno)...
Purtroppo se non ce lo mostri (o non lo scrivi) noi non sappiamo dov'è la presa dell'antenna, non sappiamo cosa c'è fuori dalla porta (magari la porta si può girare in modo tale che si apra verso l'esterno)...
Sei incorreggibile. Sallo.
#5Giustissimo. Chiedo scusa ma sono le prime volte che scrivo e non sono molto esperta
Nei topiccamera da letto ho messo anche i progetti per le camere . Sto iniziando a imparare tante cose Grazie a voi
Nei topiccamera da letto ho messo anche i progetti per le camere . Sto iniziando a imparare tante cose Grazie a voi