https://i.postimg.cc/q707M50w/Divisione-tipo.png

La finestra tra il bagno e la cucina verrà divisa, ed in bagno diverrà una portafinestra.
La cucina d'origine, tutta in legno di frassino con maniglie a pomelli in ceramica (che potrebbero esser sostituiti tranquillamente), possiede:
- una colonna forno da 60 cm con, partendo dal basso, una cassettone con griglia, due cassetti, forno e anta (quest'ultima vorrei eliminarla per mettere un microonde ad incasso o libera istallazione, sfruttando così l'anta per creare un pensile sopra la lavastoviglie (acquistata in un tempo diverso dalla cucina e quindi a libera istallazione);
- un piano cottura da 90 cm con ante e cappa;
- una cassettiera da tre cassetti con pensile da 45 cm;
- un lavello da 80 cm con ante;
- un angolo 60 cm x 105 cm con pensile angolare;
- un terminale ad angolo da 35 ad anta;
- lavastoviglie grigia 60 x 60 ( questa vorrei inserirla in un modulo così da poterla "inglobare" nella cucina);
- frigorifero bianco libera istallazione 77 x 85 x 186.

Nel progetto che avevo provato a realizzare avevo iniziato la cucina con la colonna forno...ma poi ho pensato che vicino la porta avrebbe dato non poco fastidio, così avevo pensato ad una diversa disposizione: partendo dalla porta d'accesso alla cucina: angolo da 35 cm, piano cottura da 90 cm, cassettiera da 45 cm, lavastoviglie da 60 cm, lavello da 80 cm, angolo 60 x 105 cm, base da 45 cm (questa da aggiungere) e colonna forno da 60 cm.
Insomma....sarei contentissima se qualcuno di voi mi desse una grandissima mano!!!
Grazie e buona Pasqua!