ciao a tutti,
vorrei cambiare gli infissi del mio appartamento e mi è stato fatto questo preventivo. Non avendo la minima idea dei costi e delle prestazioni in generale mi potreste dare un vostro parere....so che è solo uno...ma francamente sto facendo fatica a trovare gente che esca anche solo per farmi fare un preventivo e quelli che sono usciti poi...spariti...boh...sembra siano tutti presi...almeno qui a Milano. In ogni caso,
Serramenti QFORT PVC 4 Stars Bianco
Porta finestra, n. 2 battenti oltre bascula - 1400x2440, n.2 - Finestra, n.2 battenti oltre bascula - 1280x1380, n.2 EURO 2.930
Nuovo coperchio legno cassonetto esistente, n.4 fornito al pittore pronto per smaltatura EURO 320
Smontaggio serramenti esistenti, smaltimento oltre trasporto e montaggio nuovi serramenti EURO 1.400 = TOTALE 4.910 più IVA
grazie
Re: Domanda su preventivo infissi, dubbi
#2Profilo di partenza della gamma Qfort. Prezzo alto della posa: cosa ti hanno proposto? Per quanto riguarda il cassonetto, leggere coperchio pronto all'imbiancatura mi fa paura. Che tipo di cassonetto hai?stefano92 ha scritto: ↑16/04/21 15:55
vorrei cambiare gli infissi del mio appartamento e mi è stato fatto questo preventivo. Non avendo la minima idea dei costi e delle prestazioni in generale mi potreste dare un vostro parere....so che è solo uno...ma francamente sto facendo fatica a trovare gente che esca anche solo per farmi fare un preventivo e quelli che sono usciti poi...spariti...boh...sembra siano tutti presi...almeno qui a Milano. In ogni caso,
grazie
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
Re: Domanda su preventivo infissi, dubbi
#3Grazie per la risposta. Praticamente mentre i primi (poi spariti) proponevano di cambiare tutto (non solo infissi ma proprio tutta la finestra ) questo propone di mantenere il cassonetto sopra, cambiando il coperchio e imbiancando tutto. Quando ho comprato casa 13 anni fa ho fatto imbiancare infissi, cassonetti e tutta la parte interna di bianco (la casa è del 92) che ovviamente dopo tutto questo tempo non è più il massimo. Ora provo ad allegare una foto.gigiotto ha scritto: ↑16/04/21 18:38Profilo di partenza della gamma Qfort. Prezzo alto della posa: cosa ti hanno proposto? Per quanto riguarda il cassonetto, leggere coperchio pronto all'imbiancatura mi fa paura. Che tipo di cassonetto hai?stefano92 ha scritto: ↑16/04/21 15:55
grazie