Re: 1800 per una gasperotti, alternative qualità/prezzo?

Nhsaur ha scritto:
16/04/21 14:08
Mi dice: " pannello esterno-interno lisci colori standard"

E' il rivenditore di pozzuolo.

So bene, leggendo il forum, che stiamo parlando di un prodotto top.. ma la casa non lo è, per cui stavo cercando un compresso, considera che adesso ho su una porta normalissima.
Se non hai esigenze particolarmente elevate in termini di sicurezza, ci sono svariate aziende “commerciali” a prezzi piu abbordabili, però penso sempre che oltre al prodotto devi valutare l’azienda che te lo installa...avere un referente affidabile e competente è fondamentale

se vuoi spendere poco e la misura è standard vai ad un brico e chiedi il servizio di montaggio, con la consapevolezza che potrai scordati di assistenza pre acquisto, rilievo misura e soprattutto assistenza post vendita.

altrimenti fatti un giro da altri rivenditori e vedi cosa ti propongono in termini di prodotto e assistenza
    Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
    Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata

Nhsaur ha scritto:
    17/04/21 20:35
    Vabbé dai brico no. Ci sarà una marca qualità-prezzo
    Ci sono tante porte blindate di ogni costo e prestazione ma la base rimane sempre il venditore a cui ti affidi, quello che ti da maggiori informazioni, quello che capisce quali sono le tue reali necessità.

Alcune marche:
    Torterolo & re, Vighi, Maestro, Alias, Dierre, Bauxt ma ce ne sono tante altre che non mi vengono in mente.
    quelli che sono gli accessori che non devono mancare sulla tua porta sono la serratura ad ingranaggi con trappola e chiavistelli rinforzati, defender antishock e cilindro europeo di altissima sicurezza anti bumping picking e trapano.

fatti un giro e poi ci dici cosa ti hanno proposto e sarò lieti di darti il mio parere, come penso faranno anche gli altri utenti del forum.
    Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
    Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata