Ho avuto modo di leggere altri post e qualcosina penso di aver capito, ma aspetto il consiglio di chi è molto più preparato di me.........in base ai preventivi che ho messo vorrei gentilmente sapere cosa mi conviene di più, in tutti i preventivi scelgo il recupero del 50% in 10 anni
Parto con "altra marca" di cui non so il nome, sarebbe la linea più economica di chi mi propone Finstral,spero che in base alle descrizioni si possa risalire alla marca

FINSTRAL

ALPHACAN

aggiungere 125,00€ al totale per smontaggio 5 infissi
OKNOPLAST

TOTALE 6369,80€ (C'è UN CAMPO IVA AL 22% MA è UN ERRORE)
In attesa di una gradita risposta porgo cordiali saluti.......e spero di aver postato correttamente e che il preventivo FINSTRAL sia leggibile.......grazie
una curiosità, considerando che il 50% viene dato solo se rispetto i parametri, che per le finestre sono 650€/ m².........quanto posso spendere per ogni singolo infisso? facendo qualche calcolo sia con l'infisso 1e 2 di Finstral sarei fuori se viene considerato il totale dell'infisso comprensivo di montaggio, mentre se il montaggio è escluso allora ci rientro
948*1334*650= 822€ circa, l'infisso costa 788,50€ ma con il montaggio più la forma dei profili si va a 952,60€
1024*1334*650=887€ circa, l'infisso costa 798,80€ ma con il montaggio più la forma dei profili si va a 966,60€ ..............spero di essermi spiegato grazie ancora