Romani e non sapete dove saranno i maxischermi???
A san giovanni, che voi sappiate, lo metteranno???
Il sito del comune di roma fa schifo e non si capisce nulla!!
Moderatore: Steve1973
Ho sentito al TG che a S.Giovanni ci sarà.paprina ha scritto:Sto cercando notizie sui maxischermi per domani sera ma non riesco a trovare nulla!!
uno ostia lido e uno fregene!paprina ha scritto:Sto cercando notizie sui maxischermi per domani sera ma non riesco a trovare nulla!!
meglio meglio che non si preoccupino di noi!!Kalimeroxxx ha scritto:l'ansia???? e per che cosa???? I giornali francesi di oggi si vedono gia' in finale a fronteggiare la germania ....noi non siamo neppure presi in considerazione come lontana possibilita' ...quindi come vedi non c'e' motivo di agitarsi anzi io non la giocherei neppure
se battiamo la germania e poi infiliamo pure i francesi io vivo di rendita per i prossimi 4 mondiali.....qui e' questione di orgoglio nazionale....fategli i ficozzi ragazzi![]()
A San Giovanni ci sarà sicuramente.paprina ha scritto:grazie a tutti e due!!![]()
san giovanni.....arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!![]()
scusate una cosa, ma anche a voi sta già salendo l'ansia??
![]()
steve ti prego, dimmi di si almeno tu!!

siamo fuori!virtual ha scritto:io la vedo da amici.
sono preoccupato per le partite di domenica che causa matrimonio non potrò vedere. farò alla fantozzi quando viene chiamato per vedere la corazzata potiomkin (non so come si scrive).
Per il resto qui c'è gente che ad ogni vittoria è andata a fare il bagno in piazza de ferrari, ma non riesco a condividerne in pieno la gioia. con l'australia siamo passati di kiulo e l'ucraina era poca cosa.
vedremo ora che affrontiamo la prima squadra un po' + seria di che pasta è fatta la nazionale.