Salve, ho una rete Dorsal Sana MA e vorrei capire che tipo di materasso matrimoniale potrei abbinarci.
Io e mia moglie siamo alti rispettivamente 1.83 e 1.70 con peso 65 e 60.
Vorremo un consiglio per un prodotto di qualità con buget 800-1300 euro, con preferenza per le molle insacchettate.
Molte grazie
Re: Consiglio materesso per rete Dorsal Sana MA
#2C'è un motivo per la preferenza concessa alle molle? Il vostro peso sembrerebbe andae più d'accordo con una spugna piuttosto accogliente...
Magari dormite sulla pancia, ché avete bisogno di un sostegno pronunciato?
Magari dormite sulla pancia, ché avete bisogno di un sostegno pronunciato?
Sei incorreggibile. Sallo.
#3No, ero convinto, senza avere troppa cognizione, che le molle fossero più adatte alle nostre esigenze.
Quindi optando per il memory, su quali marche/modelli potrei orientarmi?
grazie ancora
Quindi optando per il memory, su quali marche/modelli potrei orientarmi?
grazie ancora
#4Ho comprato il mio materasso già da qualche anno, nel frattempo i modelli sono cambiati e sinceramente non saprei consigliarti in dettaglio.
Le Marche affidabili e distribuite su tutto il territorio italiano sono una manciata e sono i soliti nomi, Dorelan, Manifattura Falomo, Simmons ma conosco di più le molle, tempur ma è fuori budget, poi curem, Secilflex, Bultex...
Cerca un buon punto vendita nella tua zona (preferibilmente multimarca) e prova qualche modello accogliente, seguito attentamente dal venditore che deve vedere come ci stai sdraiato sopra (è lui che deve capire per primo - e possibilmente spiegarti - perché un certo modello va bene per te).
Le Marche affidabili e distribuite su tutto il territorio italiano sono una manciata e sono i soliti nomi, Dorelan, Manifattura Falomo, Simmons ma conosco di più le molle, tempur ma è fuori budget, poi curem, Secilflex, Bultex...
Cerca un buon punto vendita nella tua zona (preferibilmente multimarca) e prova qualche modello accogliente, seguito attentamente dal venditore che deve vedere come ci stai sdraiato sopra (è lui che deve capire per primo - e possibilmente spiegarti - perché un certo modello va bene per te).
Sei incorreggibile. Sallo.