Scelta cucina Arrex Twin…possibile costi così poco rispetto ad Arredo3??

Ciao, ci siamo fatti fare un progetto per la cucina nuova, stesse caratteristiche di materiali e stessa disposizione dei moduli…possibile che con Arrex si riesca a risparmiare più di 2000€ rispetto ad Arredo3??
Pensavo fossero nella stessa fascia di prezzo/qualità, dovrei insospettirmi o posso godermi la fortuna ottenuta??
È una cucina ad L 360x340 (in cui però 100cm sono vuoti perché ci inserirò il frigo a libera installazione), più isola da 180x90.
Nessun elettrodomestico inserito, solo il lavabo in fregranite.
Top in gres.
Ante in laminato.
Qualche vasistas (anche qui in Arredo3 praticamente me ne potevo permettere solo uno, con Arrex ne ho messe 4!).
Tot Arredo3 10500 (con 1 vasistas, nella colonna da 30cm ripiani fissi, nel mobile ad angolo nessun vassoio rotante)
Tot Arrex 8500 (ancora da limare. Con 4 vasistas, la colonna da 30 ha i cestelli estraibili ed il mobile d’angolo il doppio vassoio che ruota.)
Cosa ne pensate??
Grazie!!!

Re: Scelta cucina Arrex Twin…possibile costi così poco rispetto ad Arredo3??

Ti hanno fatto un preventivo davvero basso, meno del mio che ha top in hpl e niente marca
Ora mi informo anche io su questo marchio.
Cioè a me per una lineare da 300 + 200 di isola lineare (quindi in pratica una lineare da 5m) mi hanno chiesto 9200 (+ trasporto e montaggio) senza elettrodomestici, lavabo piccolo in Fregranite e due vasistas nei pensili
ma appunto con top in HPL di 2cm non Gres.
Di sicuro è molto allettante
Mi informerò nel caso dovessi scoprire qualcosa di utile ti faccio sapere :D