Frigorifero 4 porte? Pro e contro?

Ciao, mi sono innamorata dell’idea di un mega frigo a 4 porte per la casa nuova…
Avevo puntato un Beko ma poi leggendo qui nel forum ho visto che non è una marca molto consigliata.
Leggo che è meglio puntare su Bosh/Siemens, ma andando nei loro siti non vedo 4 porte…come mai?
Avete suggerimenti/opinioni al riguardo?
Il Beko che ho visto è questo: GN1416232ZXN: Frigorifero 4 Porte, Total No-Frost, 90.8 cm, sapete indicarmi qualcosa del genere di aziende migliori?
Dovrei forse invece abbandonare l’idea delle 4 porte e spostarmi su un combinato magari di maggiori dimensioni rispetto ai classici?
Vedo molti Haier sul sito di Mediaworld, è un marchio valido?
Grazie!!

Re: Frigorifero 4 porte? Pro e contro?

I frigoriferi enormi stile americano in Europa non vanno per la maggiore sia perché non siamo malati di gigantismo, sia perché consumano molto di quelli "normali".
Per il resto capisci da te che Beko e Haier non sono marchi top, quindi se vuoi quel modello di frigorifero e lo vuoi pagare "poco" otterrai pure poco. Purtroppo frigoriferi di alto livello di quel genere vanno dai 5.000 euro a salire.

Re: Frigorifero 4 porte? Pro e contro?

il 4 porte da 90 cm me lo sono trovato in una casa vacanze (per altro cacciato in una cucina piccola, ma vabbeh).
se devo essere sincero non mi sono trovato; preferisco avere 1 ripiano da 70 (ma anche 60 cm) che non 2 da 45.
mi sembra più flessibile, specialmente quando c'è l'anguria :D