Mango.... whot's mango...domovoy ha scritto:cosi' almeno finisco di abbassare la media???
Ma...Grazie![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
una foto (orrenda) mia in cui sto ingurgitando un mango. Normalmente non la mando in giroAndrea ha scritto:Mango.... whot's mango...domovoy ha scritto:cosi' almeno finisco di abbassare la media???
Ma...Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
domovoy ha scritto:una foto (orrenda) mia in cui sto ingurgitando un mango. Normalmente non la mando in giroAndrea ha scritto:Mango.... whot's mango...domovoy ha scritto:cosi' almeno finisco di abbassare la media???
Ma...Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche perchè sembra (ed è cosi haimè) che ho una mano lunga 10m
![]()
![]()
Ho prue le treccine in testa, insomma le ho tutte!
![]()
![]()
![]()
oddio 99?????Andrea ha scritto:più del sorriso a 99 denti commentavo gli occhi chiusi causa sole contro...@le ha scritto:Andrea ha scritto:Benrivista Aysia...!
piacere @le..!!, sbaglio o ti stavi accecando![]()
![]()
![]()
![]()
voleva essere un sorriso spontaneo!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
piacere di avervi conosciuto.....e ammazza che belli che sieteeeeeeee!![]()
la foto sbagliata nel momento sbagliato con la posa sbagliata.... wow... che ci vuoi di più dalla vita?domovoy ha scritto:una foto (orrenda) mia in cui sto ingurgitando un mango. Normalmente non la mando in giroAndrea ha scritto:Mango.... whot's mango...domovoy ha scritto:cosi' almeno finisco di abbassare la media???
Ma...Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sisisisisisisis siiiiiiii vedere vedere.........Kalimeroxxx ha scritto:domovoy ha scritto:una foto (orrenda) mia in cui sto ingurgitando un mango. Normalmente non la mando in giroAndrea ha scritto: Mango.... whot's mango...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
tra angioletto e protetto c'e' sempre assonanzaAndrea ha scritto:sisisisisisisis siiiiiiii vedere vedere.........Kalimeroxxx ha scritto:domovoy ha scritto: una foto (orrenda) mia in cui sto ingurgitando un mango. Normalmente non la mando in giro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
oddio...domovoy ha scritto:andrea te l'ho mandataTanto ormai conosci le mie follie figuriamoci se mi creo problemi a farti vedere un mango!
Kali a te la mandero' quando ne manderai una brutta anche tu!![]()
![]()
![]()
domovoy ha scritto:andrea te l'ho mandataTanto ormai conosci le mie follie figuriamoci se mi creo problemi a farti vedere un mango!
Kali a te la mandero' quando ne manderai una brutta anche tu!![]()
![]()
![]()