Paso mi dispiace deluderti ma ovviamente non condivido minimamente...Come specificato piu volte nei vari commenti, mi esprimo su ciò che conosco, se poi essere preparati e competenti su vari aspetti per te è un problema non posso farci niente...Paso_ ha scritto: ↑24/03/21 19:15Ok tutto, ma questo mi pare un po' eccessivo, paragonare Drutex a Qfort è come paragonare Qfort ad Internorm. Target troppo diversi.Zander_cb ha scritto: Q-FORT è uno dei tanti marchi di media qualità del mercato, ci sono tanti clienti che si sono trovati bene anche con infissi polacchi come drutex oppure Eko-okna,
Zander, detto sinceramente e in amicizia, mi pare tu prenda tutto un po' troppo sul personale. Hai le tue idee ed ok, nessuno ti ha mai criticato perchè le esprimevi, tu invece pretendi di avere la verità in mano in OGNI ambito.
Se hai notato qui sul forum gli utenti tendono a parlare solo quando sono nel loro campo: C'è chi parla di PVC, chi di legno, chi di alluminio, chi di blindati, chi di normative.... e sono per la maggior parte NON rivenditori, quindi interessi pressochè nulli nel dare consigli. Prova qualche volta a mettere in dubbio le tue credenze, scoprirai un mondo dove ci sono tante cose belle da imparare![]()
Tornando al precedente post, se rileggi bene non ho MAI paragonato q-fort a eko-okna o drutex, li ho tirati in ballo dicendo appunto che anche con infissi come quelli ci sono clienti che si reputano soddisfatti nonostante non siano il massimo sotto il punto di vista qualitativo, ricollegandomi al discorso dell'utente mirko che diceva di avere Q-Fort e reputarlo un ottimo infisso semplicemente perchè non ha mai avuto nessun problema...
Q-fort continuo a ripetere che è un buon infisso, discreto, ma nulla di eccezionale (senza entrare negli aspetti tecnici) piu chiaro di cosi non posso essere...quello che invece si che mi sembra eccessivo è farlo passare per l'affare del secolo paragonandolo ad aziende con standard qualitativi ben differenti, bisogna essere obiettivi sulle cose, e ribadisco ancora una volta che qui siete in molti che, a differenza di quello che hai scritto tu, siete rivenditori di un determinato marchio e puntate a spingerlo...
Sfido chiunque a scrivermi in pm e chiedermi il nome della mia azienda e verificare quali marchi tratto, su questo forum ho parlato spesso bene di finstral, internom e fossati su tutti come pvc, ebbene non ho nessuno dei 3, questa è coerenza caro mio, non chi si diverte a fare lo spavaldo quotando i tuoi messaggi quando poi ha legami diretti con l'azienda sopracitata

Capisci bene che ai miei occhi diventi poco credibile no?