2 consigli per gli acquisti!

1) Chiedete sempre se la lastra del top corrisponderà esattamente al campione che vi mostrano in negozio e soprattutto se scegliete il Jaipur della Stone Italiana, sappiate che ogni lastra è diversa... andate direttamente dal marmista a sceglierla!!

2) Fatevi segnare esattamente le misure del lavello che scegliete sull'elenco dell'ordine che firmate e controllate che siano segnati i modelli degli elettrodomestici!!

In effetti, nel mio caso, Rananera ha perfettamnte ragione, sono arrivata ad un passo dalla truffa magna! :twisted:
Se per puro caso non fossi passata da casa per controllare il montaggio della cucina proprio nel momento in cui lo sbaglio era lampante e il lavello giusto ancora lì vicino a quel foro enorme.... sono certa che le negozianti avrebbero detto che il lavello scelto da me era proprio quello da un metro anzichè ottanta. Ne sono certa perchè sono corse a sostituirlo senza dirmi niente. Quando ho controllato l'elenco degli elettrodomestici ho visto che le misure non erano segnate e ho tremato :shock:
Il rappresentante della Stone di conseguenza non avrebbe cambiato neanche il piano. E la storia sarebbe andata avanti mesi perchè certo non me ne sarei stata zitta ma non so se l'avrei avuta vinta :roll:

Dunque... OCCHIO!! :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti