Cucina Aran o Stosa??

Buonasera a tutti,
Dopo tanti preventivi siamo arrivati allo spareggio finale per la nostra cucina e il dubbio è tra un modello Mia dell’Aran cucine e il modello infinity di stosa.
Stosa con un top in ceramica e ante in laminato mentre Aran con top in gress e ante nella parte alta in laminato semplice mentre nella parte bassa in hpl.
Per quanto riguarda il prezzo siamo sulla stessa cifra, c’è pochissima differenza e anche come modelli mi piacciono veramente tanto entrambi.
Sarei orientata al modello dell’Aran perché ha inserito in preventivo un frigorifero che ha una capienza di circa 20 litri in più che fa sempre comodo.. però molto conoscenti mi consigliano Stosa per loro esperienza diretta..
Qualche consiglio?
Grazie a tutti!

Re: Cucina Aran o Stosa??

Premesso che, alla fine, non l'ho scelta, Infinity di stosa è sicuramente una cucina molto bella esteticamente e, per quello che ho potuto vedere e toccare con mano in un punto vendita, mi è sembrata decisamente solida. Un ottimo prodotto dal prezzo ancora migliore.

Non ti saprei dire di più su quel modello di Aran, che ho visto soltanto dai cataloghi, ma mi era piaciuta molto anche quella.

Dei due rivenditori chi ti dà più sicurezza? Hai raccolto feedback da amici o conoscenti?