Scusate,
ma le prese Bticino Living now, che sono corredate della loro cover, possono essere montate e restare anche senza cover? Sto ristrutturando un appartamento, e, se possibile, mi risparmierei cover e placche per quelle prese che restano nascoste, tipo quelle della cucina.
Re: cover Bticino Livingnow
#4In teoria potresti evitare di mettere le placche, poi bisognerebbe capire quale impatto questo avrebbe sulla sporcizia (dietro la cucina eè difficile passare ogni tanto lo straccio) e sulla sicurezza (le placche hanno anche una funzione protettiva: se ci fosse una piccola infiltrazione di acqua i soli supporti dei frutti sono più vulnerabili).
In fondo credo possa dipendere dalla posizione della scatola, quali rischi potenziali presenta.
Mia opinione.
In fondo credo possa dipendere dalla posizione della scatola, quali rischi potenziali presenta.
Mia opinione.
Sei incorreggibile. Sallo.
#5hai detto tu che le vuoi montare senza cover. senza cover, sotto rimane il supporto, al quale applichi i frutti o i tappi.
#6Grazie tante, questo lo sapevo anch'io! La mia domanda verteva sulle cover, non sui supporti