ma uno strofinaccio e delle spugne lo terranno?picci ha scritto:si esistono li fa anche la Viceversa... ma non so quanto tengono!!!alpha79 ha scritto:domanda forse assurda..ma ne esistono a ventosa?(il mio ragazzo nn mi fa bucare le piastrelle
)
![]()
![]()
Sì esistono, la tenuta dipende molto dalle piastrelle se solo lisce oppure no, io ho preso per i bagni, mensoline e porta asciugamani, porta spazzolino e porta sapone e tengono benissimo, li ho presi però al mercato, c'era una bancarella che li vendeva, so che ganno anche il porta mestolialpha79 ha scritto:domanda forse assurda..ma ne esistono a ventosa?(il mio ragazzo nn mi fa bucare le piastrelle
)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
grazie mille,le piastrelle sono lisce lucide,quindi dovrebbe attaccare bene..samantha.l ha scritto:Sì esistono, la tenuta dipende molto dalle piastrelle se solo lisce oppure no, io ho preso per i bagni, mensoline e porta asciugamani, porta spazzolino e porta sapone e tengono benissimo, li ho presi però al mercato, c'era una bancarella che li vendeva, so che ganno anche il porta mestolialpha79 ha scritto:domanda forse assurda..ma ne esistono a ventosa?(il mio ragazzo nn mi fa bucare le piastrelle
)
Guarda ho trovato anche questi d-mail, ma non so quanto siano validi:alpha79 ha scritto:grazie mille,le piastrelle sono lisce lucide,quindi dovrebbe attaccare bene..samantha.l ha scritto:Sì esistono, la tenuta dipende molto dalle piastrelle se solo lisce oppure no, io ho preso per i bagni, mensoline e porta asciugamani, porta spazzolino e porta sapone e tengono benissimo, li ho presi però al mercato, c'era una bancarella che li vendeva, so che ganno anche il porta mestolialpha79 ha scritto:domanda forse assurda..ma ne esistono a ventosa?(il mio ragazzo nn mi fa bucare le piastrelle
)
mi farò un giro da viceversa e al mercato allora!pensavo nn esistessero proprio!

Ultima modifica di samantha.l il 04/07/06 11:43, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Re: BARRA PORTAMESTOLI
#23ce ne è una su owo store.. ma è a barra a scorrimento...loremir77 ha scritto:sto cercando una barra portamestoli in acciaio.. ma con sezione rettangolare invece che la classica sezione tonda..
qualcuno di voi ne ha mai viste fatte così??