Buon pomeriggio a tutti!
Sono davvero novella in questo campo, quindi spero mi possiate aiutare.
Tra i vari preventivi, ci siamo orientati verso una cucina Stosa Infinity che però è un pò più costosa delle altre.
La cucina è composta da due parti:
- Cucina lineare (lunghezza 4,60m x h 2,40) con top in gres e ante laminate, frigo 75cm, colonna forno dual Cook + micro-onde, con rivestimento dietro in vetro che si illumina
- Isola (circa 1,40x90) con piano cottura e cappa (circa 500 di listino) + tavolo attaccato all'isola laminato (circa 1,30x90)
Il prezzo totale è 17.500
So che la cucina è grande e il grès costa, ma so che le Stosa difficilmente arrivano a certe cifre.
Pensate sia adeguato? In caso contrario quanto pensate si possa scendere?
Ed in ultimo..... che ne pensate del tavolo più basso attaccato all'isola?
Grazie mille <3
Re: Parere su preventivo cucina Stosa Infinity
#2Sul prezzo non commento, sul tavolo dico che è orrendo.
Sarebbe l'unico tavolo?
Sarebbe l'unico tavolo?
#3Ciao!petervalanga ha scritto: ↑11/05/23 16:17Sul prezzo non commento, sul tavolo dico che è orrendo.
Sarebbe l'unico tavolo?
Diciamo che per far entrare l'isola è quasi l'unico modo per mettere anche il tavolo con sedie, senza sgabelli.
Anch'io inizialmente ero scettica, però vedendolo non è malvagio, e, cavolo, ce l'hanno consigliato più venditori anche di altri marchi (ma obiettivamente più pacchianelli)
..provo ad allegare un rendering fatto su un app
https://ibb.co/Jc9Dt2K
#4se il tavolo è solo accostato per me sta bene, l'importante è che non sia di quelli agganciati inamovibili che rendono più complicata la gestione degli spazi.
per il prezzo direi che una grande fetta è tutto ciò che non è stosa: gli eldom, il piano in gres e lo schienale in vetro.
(vedo nel render un angolo di divano: io rifletterei seriamente sul mettere un piano cottura a centro stanza in un'isola da 140 in un open space non molto grande)
per il prezzo direi che una grande fetta è tutto ciò che non è stosa: gli eldom, il piano in gres e lo schienale in vetro.
(vedo nel render un angolo di divano: io rifletterei seriamente sul mettere un piano cottura a centro stanza in un'isola da 140 in un open space non molto grande)
#5Io penso che il prezzo sia adeguato certamente dipende anche da quanto incidono gli elettrodomestici e il top sul preventivo finale.... E poi , è compreso di trasporto e montaggio?
Area Manager Tomassi Galanti Cucine