Re: Intonaco ignifugo

baldo78 ha scritto:
09/07/24 19:11
Ciao a tutti, stiamo facendo dei lavori, qualcuno potrebbe consigliarmi un buon intonaco ignifugo per interni?
Ciao, dove lo devi utilizzare? Io mi sono trovato molto bene con Gyproc Igniver. Non so se ne hai sentito parlare ma è un prodotto estremamente valido.
Ultima modifica di mixer023 il 17/07/24 16:44, modificato 1 volta in totale.

mixer023 ha scritto:
12/07/24 15:40
baldo78 ha scritto:
09/07/24 19:11
Ciao a tutti, stiamo facendo dei lavori, qualcuno potrebbe consigliarmi un buon intonaco ignifugo per interni?
Ciao, dove lo devi utilizzare? Io mi sono trovato molto bene con Gyproc Igiver. Non so se ne hai sentito parlare ma è un prodotto estremamente valido.
Volevo usarlo per intonacare la cucina, sai per caso se è efficace anche per il riverbero e per il rumore?

mixer023 ha scritto:
14/07/24 15:48
Direi che è proprio l'ideale nel caso di correzione acustica e per abbassare il livello di rumorosità e riverberazione. Inoltre è classe fumo F0 e non sviluppa gas tossici.
Per la cucina dovrebbe essere proprio adatto, mi interessavano proprio queste caratteristiche... me lo vado a vedere online... grazie per il suggerimento!

baldo78 ha scritto:
15/07/24 15:59
mixer023 ha scritto:
Direi che è proprio l'ideale nel caso di correzione acustica e per abbassare il livello di rumorosità e riverberazione. Inoltre è classe fumo F0 e non sviluppa gas tossici.
Per la cucina dovrebbe essere proprio adatto, mi interessavano proprio queste caratteristiche... me lo vado a vedere online... grazie per il suggerimento!
Ti giro io il link... https://www.gyproc.it/products/gyproc-igniver
Fammi poi sapere come ti sei trovato.

mixer023 ha scritto:
17/07/24 16:48
baldo78 ha scritto:
15/07/24 15:59
mixer023 ha scritto:
Ti giro io il link... https://www.gyproc.it/products/gyproc-igniver
Fammi poi sapere come ti sei trovato.
Ho visto ora il link, ho letto la scheda tecnica e mi pare proprio il prodotto giusto, grazie per il consiglio!