Ciao a tutti,
ho un problema con la scelta del piano cottura da incasso a gas di casa dei miei. Due fuochi su 4 non sono più funzionanti, e quindi hanno necessità di cambiarlo. Mi hanno mandato le misure del foro sul top (in legno) e sono 52*45, mentre il piano cottura attuale è 58*50. la cucina è particolarmnte datata, così come anche l'elettrodomestico usato.
Ho visto un paio di siti e quelli che ho trovato, hanno tutti un foro minimo richiesto di 56*48 (oppure 56*49) per piano cottura standard a 4 fuochi da 60. Ho provato a vedere anche quelli a 3 fuochi, ma non riesco a trovare nulla di compatibile
Come posso risolvere, se i miei non vogliono agire sul top?
Re: Piano cottura incasso a gas
#2Ciao, se il top è in legno e c’è spazio intorno non ci vuole nulla ad allargare il foro quanto basta. Altrimenti bisognerebbe cercare qualcosa con foro corretto ma non saprei, c’è da vedere tra i vari marchi se qualcuno ne fa uno compatibile. Io allargherei il foro comunque
Re: Piano cottura incasso a gas
#3Se allargare il foro non è un problema, questa è probabilmente la soluzione più semplice. Ma potrebbe valere la pena di cercare qualcosa di compatibile per evitare un ulteriore lavoro.
Per rendere più redditizio il tuo acquisto, prova a utilizzare i codici promozionali sul sito Codicescontotemu, dove spesso puoi trovare buoni affari e sconti sugli elettrodomestici.
Per rendere più redditizio il tuo acquisto, prova a utilizzare i codici promozionali sul sito Codicescontotemu, dove spesso puoi trovare buoni affari e sconti sugli elettrodomestici.