https://ibb.co/Zz0g337
per queste finestre e porta finestra, aluplast, 70 mm e varie, chiedono 3.000,00 euro più iva. non capisco, troppo poco o è giusto cosi? pvc
Re: pvc aluplast
#2Non so capisce.auleia1 ha scritto: ↑12/09/24 19:26https://ibb.co/Zz0g337
per queste finestre e porta finestra, aluplast, 70 mm e varie, chiedono 3.000,00 euro più iva. non capisco, troppo poco o è giusto cosi? pvc
Posato?
Colore?
Vetri?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#65 serramenti posati a 3000€ mi sembra troppo basso.
Un prezzo di posa corretto si aggira sui 150€/pezzo.
Il fatto di contatto solo via whatsapp non mi da minimamente fiducia...
Un prezzo di posa corretto si aggira sui 150€/pezzo.
Il fatto di contatto solo via whatsapp non mi da minimamente fiducia...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#7È quello che penso pure io. Ma 4stars confort line mi chiede 10.000,00 euro. Non capisco chi fa il furbo in doppio senso, uno prezzo basso e forse materiali scadenti, l'altro prezzo alto.
Il prezzo di 3.000,00 euro è per tutto, materiali, e posa.
Il prezzo di 3.000,00 euro è per tutto, materiali, e posa.
#8Confort line è il prodotto o il rivenditore?
A Roma conosco Securmetra che so lavorare bene
#10Confortline non può esser 4STARS se è il prodotto.
Chi è il rivenditore che ti ha fatto quest'offerta?
Chi è il rivenditore che ti ha fatto quest'offerta?
#11scusatemi sto facendo confusione.
wnd, confortline
qfort 4stars.
dopodomani faranno sopralluogo quelli di sicurmetra di roma, vendono e posano 4stars. vi aggiornerò.
parlo sempre delle finestre del primo post, altra ditta di roma, 4stars, con tre celini, e tre inferriate esterne, chiedono 10.500,00 euro già ivato. non ci capisco nulla
#12Scusa, ma stai facendo confusione.
Quanti serramenti sono?
10.500 Ivato per 5 serramenti, 3 cielini e 3 grate non mi sembra male come prezzo...
Quanti serramenti sono?
10.500 Ivato per 5 serramenti, 3 cielini e 3 grate non mi sembra male come prezzo...
#14Fuoriprezzo assolutamente
#15Si, ma un dubbio dovrebbe venire o no? Cosa monterebbe con 3.000 euro, e si tratta dei pvc Salamander? lui dice nei vari video su YouTube, che non ha spese come gli altri rivenditori, ha solo un magazzino dove arrivano gli infissi, ecco perché è competitivo.