Re: pvc aluplast

A spanne, con un prezzo adeguato per un prodotto conforme al mercato italiano, ci aggiriamo di sola fornitura (no posa o iva) tra i 3 e i 4000€
Aggiungi almeno 750/1000 di posa (sono basso per Milano, ma per Roma potrebbero esser corretti ed arrivi ad almeno il doppio compreso di iva.
Non ha negozio, non si sa di chi sia il prodotto, contatti solo via whatsapp. Quello che risparmi corri il rischio di spendelo poi in avvocato in caso di problemi in futuro...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:
19/09/24 7:48
A spanne, con un prezzo adeguato per un prodotto conforme al mercato italiano, ci aggiriamo di sola fornitura (no posa o iva) tra i 3 e i 4000€
Aggiungi almeno 750/1000 di posa (sono basso per Milano, ma per Roma potrebbero esser corretti ed arrivi ad almeno il doppio compreso di iva.
Non ha negozio, non si sa di chi sia il prodotto, contatti solo via whatsapp. Quello che risparmi corri il rischio di spendelo poi in avvocato in caso di problemi in futuro...
Si per i prezzi, il prodotto è il Salamander, e non mi ha detto altro. Lo scarto. Resta un solo preventivo, e oggi ne avrò altro per lo stesso prodotto, il 4stars della qfort. Non oso immaginare quanto costerebbero finstral o oknoplast allora. 750/1000 per posa di singolo infisso?

..
[/quote]
Si per i prezzi, il prodotto è il Salamander, e non mi ha detto altro. Lo scarto. Resta un solo preventivo, e oggi ne avrò altro per lo stesso prodotto, il 4stars della qfort. Non oso immaginare quanto costerebbero finstral o oknoplast allora. 750/1000 per posa di singolo infisso?
[/quote]

Vai di Qfort e non sbagli
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata/yt/

mauromaz ha scritto:
19/09/24 8:26
..
[/quote]

Vai di Qfort e non sbagli
[/quote]
Vedremo

preventivo qfort 4stars

fatto preventivo da un commerciale direttamente a casa mia. farò una metà con finanziamento il resto con bonifici. vogliono tutto il pagamento per far partire l'ordine. è corretto così? ho un preventivo con una mail e basta, e dovrò aspettare circa due mesi per la posa, mi sembra illogico, pago tutto e non ho nulla.

Quando compri una macchina non fai la stessa cosa?
Personalmente non trovo una cosa strana.
Preferisci non pagare nulla e poi saldare alla fine?
Pensiero da rivenditore:" realizzo serramenti su misura, li pago e non ho nulla in mano. Poi una maniglia è rovinata e aspetto mesi per avere il saldo."
Uno dei motivi per cui la maggior parte delle rivendite lavora a saldo preventivo è per colpa dei clienti che poi non saldano...
Considerando che dalle misure alla consegna al rivenditore passano mediamente 5/6 settimane per la produzione, una posa a 2 mesi è normale.
Io sono a 3 settimane solo per i sopralluoghi per le mie consulenze e senza pagamento acconto non mi muovo
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:
21/09/24 3:54
Quando compri una macchina non fai la stessa cosa?
Personalmente non trovo una cosa strana.
Preferisci non pagare nulla e poi saldare alla fine?
Pensiero da rivenditore:" realizzo serramenti su misura, li pago e non ho nulla in mano. Poi una maniglia è rovinata e aspetto mesi per avere il saldo."
Uno dei motivi per cui la maggior parte delle rivendite lavora a saldo preventivo è per colpa dei clienti che poi non saldano...
Considerando che dalle misure alla consegna al rivenditore passano mediamente 5/6 settimane per la produzione, una posa a 2 mesi è normale.
Io sono a 3 settimane solo per i sopralluoghi per le mie consulenze e senza pagamento acconto non mi muovo
Ok, hanno già la metà con il finanziamento. Potevano dirmi facciamo 50% del saldo subito e il resto non appena mi dite che verrete a installare, perché dovrei non saldare visto che pagherei il 75%, e prima del montaggio? Comunque, farò il bonifico, mi sono simpatici, vedi, lavoro in un ufficio che ha relazioni con il pubblico con le Asl, con la regione, e non ci trattano bene.

auleia1 ha scritto:
12/09/24 19:26
https://ibb.co/Zz0g337

per queste finestre e porta finestra, aluplast, 70 mm e varie, chiedono 3.000,00 euro più iva. non capisco, troppo poco o è giusto cosi? pvc
prezzo assolutamente fuori mercato. alto rischio di truffa. Le finestre non sono scarpe, compri un pacchetto completo, che va dal prodotto, la garanzia, l'assistenza nel tempo, la disponibilità di ricambi, il Problem solving ecc ecc Solo un azienda con uno storico e referenziata sul territorio può garantirti questo.