Buongiorno,
devo cambiare il mio frigorifero combinato situato nell'incasso della cucina.
In passato, ho acquistato un congelatore a libera installazione e quindi non avrei più necessità del frigorifero combinato.
Chiedo a voi esperti: sarebbe possibile installare il frigorifero nuovo senza il congelatore, monoporta e quindi a tutt'altezza, nell'incasso del mobile cucina che, purtroppo ha ante doppie?' Oppure, chiedo, esistono frigoriferi combinati senza congelatore?
Spero di essermi spiegato bene....
Grazie
Re: Frigorifero monoporta su incasso con anta doppia. E' possibile?
#2Sì puoi, esistono frigoriferi monoporta per vano alto 178 cm. Dovrai solo unire le porte tra di loro con delle squadrette o ancora meglio spinandole insieme.
#3La ringrazio per la celere risposta. In effetti unendo insieme le due ante non dovrei aver problemi....spero. 

#4Buongiorno, alla fine sei riuscito a collegare le porte? Che cosa hai usato e in che possizione lo hai installato? Grazie in anticipo 
#5E' un post molto vecchio dubito l'utente risponderà, in genere in base al materiale dell'anta la soluzione più funzionale è usare due piastrine piatte dalla parte interna scavando leggermenta l'anta e quindi farle risultare a filo
" Tutto quello che puoi immaginare è reale "
#6Mi dispiace per il ritardo nella risposta.
Posto le foto dell'intervento! E' stato più semplice del previsto....
Grazie

Posto le foto dell'intervento! E' stato più semplice del previsto....
Grazie