Buona sera,
siamo quasi in dirittura d'arrivo con la scelta dei serramenti, al momento propendiamo verso una proposta Internorm, benché sia la più alta tra quelle valutate, ma cercando informazioni sulla qualità dell'assistenza clienti mi sto scoraggiando perché online leggo esperienze quasi sempre negative in proposito.
Ora, è vero che molto dipende dal rivenditore con il quale si ha a che fare, è vero anche che molto spesso si tende a lasciare recensioni quando si ha da lamentarsi di qualcosa, mentre se si è soddisfatti non ci importa più di tanto (e quindi anche le recensioni cosiddette "verificate" potrebbero essere in qualche modo viziate da tanti fattori), ma...
Su Trustpilot i giudizi sono impietosi; su altri canali la musica cambia di poco, e soprattutto è abbastanza "monocorde" nel tempo (da recensioni più vecchie ad altre più recenti, segno che apparentemente non ci sono stati cambiamenti) e trasversali dal punto di vista della provenienza geografica... Probabilmente incide molto che il costo non proprio economico dei loro prodotti porta a essere giustamente ben poco indulgenti, però non so, mi dovrei preoccupare? opinioni recenti sia di addetti ai lavori che di clienti ne abbiamo??? Vi ringrazio in anticipo
Re: Internorm - Opinioni su assistenza post vendita
#2è un marchio tenuto sempre con prezzi sulla fascia alta, oggi come oggi forse anche ingiustamente, visto che ci sono alternative anche più valide a prezzi ben inferiori..., e dunque ci si aspetta probabilmente di più.
Re: Internorm - Opinioni su assistenza post vendita
#3Sì ok, il discorso delle aspettative in relazione ai prezzi lo comprendo.rena ha scritto: è un marchio tenuto sempre con prezzi sulla fascia alta, oggi come oggi forse anche ingiustamente, visto che ci sono alternative anche più valide a prezzi ben inferiori..., e dunque ci si aspetta probabilmente di più.
Però ho letto recensioni scritte dal 2008 allo scorso anno, molti parlano di abbandono del cliente, richieste di assistenza non evase, rivenditori che spariscono, casa madre che non risponde, insomma, sembrerebbe quasi una modalità "sistematica", se uno si fermasse a quello senza "ridimensionare" razionalmente considerando l'immensa quantità di altre occasioni che invece vanno a buon termine. Insomma, a leggerne tante il dubbio ti viene...