Pergola bioclimatica per giardino addossata alla casa

Buon giorno a tutti,
Dopo qualche anno di assenza sono tornato. Vi chiedo un consiglio per una pergola bioclimatica
Vorrei montare una pergola bioclimatica a confine a ridosso della casa spazio massimo L5,0 x P3,0 X A2,6
Sono per caso normate per legge, bisogna farle approvare in comune?
Vorrei metterne una addossata alla casa ma con 4 piedi per evitare di forare il cappotto
Mi piacerebbe che le lamelle fossero motorizzate così da aprirsi se ci fosse vento.
Inoltre mi piacerebbe che fosse predisposta per le tende o i vetri laterali così da poter montare qualche optional. Per concludere mi piacerebbe fossero illuminate dentro così da poterci stare la sera d’estate.
Quali sono i migliori prodotti qualità prezzo. Non voglio un prodotto scadente ma nemmeno il top di gamma da 15000€
Avevo visto pratic da rivenditore locale ma vedevo essere molto costose
Mi sembravano interessanti pergolux,
Su Amazon e deghi shop mi sembrano troppo semplici
Accetto consigli
G.A.
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: Pergola bioclimatica per giardino addossata alla casa

tieni presente che tra una pergola di Pratic e una di marche che costano metà potrebbero esserci dei particolari tecnici molto diversi, poi capito la necessità di spendere meno per un prodotto che ha lo stesso utilizzo, ma ci sono molti fattori che influenzano il costo come isolamento, motori, spessori dell'alluminio, portata, carico neve eccetera, si accurato nello scegliere
Puntotende.it
I professionisti del sole ;-)