Scusate
Premesso che ho deciso di prendere un infisso Qfort 5 stars pvc profilo Veka triplo vetro lowe clear, cosa significano quei valori? L'isolamento acustico com'è rispetto un doppio vetro normale con infisso di legno? Non è la caratteristica principale (lho ordinato più che altro x l'isolamento termico) ma sono un pò curioso visto che li è generico... grazie in slcuni post ho anche letto -2; -5
Re: Isolamento Acustico. Valori: Min. 30 dB (-1; -4) – max. 41 dB (-1; -5) cosa significano i numeri tra parentesi?
#2Scusate nessuno sa rispondermi? Grazie
Re: Isolamento Acustico. Valori: Min. 30 dB (-1; -4) – max. 41 dB (-1; -5) cosa significano i numeri tra parentesi?
#3La dizione è generica; l'effettivo valore di abbattimento acustico dipende dal vetro. Significa da.. a.. a seconda del vetro.
#4Ho ordinato un infisso Qfort 5 stars pvc triplo vetro (doppio 33.1be + vetro 4 ar we)
Come ti sembra? Rispetto a vecchie finestre in legno con doppio vetro normale come sarà? Grazie
Come ti sembra? Rispetto a vecchie finestre in legno con doppio vetro normale come sarà? Grazie
#5ma è uno scherzo?
Si chiede come sarà la differenza fra un vecchio serramento in legno con vetro doppio ed uno in PVC con triplo?
Si chiede come sarà la differenza fra un vecchio serramento in legno con vetro doppio ed uno in PVC con triplo?

#6Monto gli stessi vetri e serramenti a casa mia. Rispetto a quelli in legno sono decisamente più performanti
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?