Ciao a tutti,
Sto iniziando la ristrutturazione di un alloggio in cui devo sostituire 8 finestre di varie dimensioni. Dovendo fare diversi lavori ho optato per una soluzione che mi permettesse, entro i limiti di un risultato di buona qualità, di contenere i costi. Ho i 3 preventivi in oggetto che girano tutti sulle medesime cifre con differenze risibili.
Premettendo la conoscenza del posatore, quale prodotto mi consigliereste tra i 3 in oggetto?
Grazie!
Re: Preventivi Wnd Square Plus - Qfort 4 stars 70 - Kommerling
#2il rivenditore qfort, non ti ha proposto il nuovo epiq 6 stars? adesso che è in promo di lancio, e con il triplo vetro omaggio, con poca differenza in più ti porteresti a casa il top del mercato. e gli altri manco li guardi.
#3Concordo
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#4Grazie per il consiglio, per poco in più largo circa di % di incremento parliamo?
#5dipende dal rivenditore...
credo che in una abitazione standard dove mediamente ci sono 6 - 8 finestre, ti balleranno si o no 1000 /1500 euro che li recuperi velocemente con il gran risparmio energetico ( meno costi di riscaldamento e raffreddamento )
credo che in una abitazione standard dove mediamente ci sono 6 - 8 finestre, ti balleranno si o no 1000 /1500 euro che li recuperi velocemente con il gran risparmio energetico ( meno costi di riscaldamento e raffreddamento )