Noi festeggiamo doppio, vero Andrea?Andrea ha scritto:Che Spettacolo.........!!
Sfilata su vecchia fiat 500 color senape metallizzato e x di più targata Pescara...!! come lui..................
Grazie Fabio e Grazie Ale...!!!!!!

Moderatore: Steve1973

bellissimo virtual,ma dove l'hai trovata sta cosa!virtual ha scritto:non ci credo![]()
![]()
![]()
"Puoi calciarli?". Chi potrebbe, di fronte a due palloni, non rispondere a questa sfida. Peccato che i palloni fossero di cemento. Due persone sono rimaste ferite oggi a Berlino per aver cercato di calciarli. Dipinti come palloni normali e collocati nei pressi di alcuni alberi con la scritta provocatoria, le sfere di cemento hanno tratto in inganno i due individui che sono rimasti feriti al piede.
noooo che bastardata!!!!virtual ha scritto:non ci credo![]()
![]()
![]()
"Puoi calciarli?". Chi potrebbe, di fronte a due palloni, non rispondere a questa sfida. Peccato che i palloni fossero di cemento. Due persone sono rimaste ferite oggi a Berlino per aver cercato di calciarli. Dipinti come palloni normali e collocati nei pressi di alcuni alberi con la scritta provocatoria, le sfere di cemento hanno tratto in inganno i due individui che sono rimasti feriti al piede.
Lorena ha scritto:Noi festeggiamo doppio, vero Andrea?Andrea ha scritto:Che Spettacolo.........!!
Sfilata su vecchia fiat 500 color senape metallizzato e x di più targata Pescara...!! come lui..................
Grazie Fabio e Grazie Ale...!!!!!!![]()
Lorè che ti devo dire.... ............ se solo lo avesse fatto giocare potevamo anche festeggiare triplo...Lorena ha scritto:Noi festeggiamo doppio, vero Andrea?Andrea ha scritto:Che Spettacolo.........!!

Io la vedo all'opposto... quante paralisi gli ho mandato nelle prime 3 partite..!! nelle ultime 2 invece l'ho visto cresciuto, secondo me non può che migliorare..freejack74 ha scritto:Lorena ha scritto:Noi festeggiamo doppio, vero Andrea?Andrea ha scritto:Che Spettacolo.........!!
Povero Grosso...
sembra davvero un bel giocatore... peccato per il suo futuro...
nn è quello il problema. si fa colletta e si guarda, ma rischiamo di essere in 50 con un telefonino.lunaspina ha scritto:freejack74 ha scritto:si che li fanno...lunaspina ha scritto:Ma sui videofonini i mondiali non li danno? (se dico una cavolata scusate, ma non ne ho mai avuto uno e non ho idea di come funzionino)
la 3 vuole 30c € per 5 minuti.![]()
![]()
![]()
ok, ritiro l'idea.