Cucine AR-TRE

Buongiorno,
devo rifare la cucina della casa di vacanza e mi hanno proposto una cucina Ar-TRE. Il rivenditore (che conosco come affidabile) lo ha descritto come un prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho visto alcuni modelli esposti ma la qualità non mi è sembrata granchè... è solo la mia impressione?
Non voglio in prodotto top per una casa di vacanza, ma neanche una cucina scarsa che dopo poco da problemi.
Qualcuno può darmi un parere?
Grazie

Re: Cucine AR-TRE

Io la sto considerando per casa mia (con un uso intenso).

Io non conoscevo la marca e l’ho “appresa” qui.

Dipende tanto da che materiali scegli per le finiture e da chi poi te la monta (meglio se squadra interna al negozio o comunque consolidata nel lavoro insieme a loro; visto che hai già un mobiliere affidabile sei già a buon punto).
Oltre ovviamente ad un progetto razionale (cioè se non la riempi di vasistas, ante a vetro, cassetti di dimensioni esagerate - meglio una spesa leggermente più alta per una struttura spezzata in due oppure ragionare bene sull’uso e prevedere rinforzi adeguati).

Diciamo che puoi badare al sodo.

I materiali sono gli stessi delle solite marche che girano nelle fasce intermedie (prezzi medio bassi, che non vuol dire qualità medio bassa nel complesso; a meno che tu non vada poi a compararle con prodotti nell’eccellenza e relative spese).

Chiedi bene sul post vendita.
Qui se ne parla bene (nei limiti suddetti) ed io ho deciso di considerarla, piuttosto che ad esempio una Veneta Cucine che spende palate in pubblicità e sulla quale mi hanno fatto dei mega sconti che mi lasciano allibita.
Sarò strana ma io non chiedo sconti perché giudico che una buona offerta sia fatta tenendo dei margini adeguati (piuttosto tratto sul comprare a parte gli elettrodomestici o piccole limature sugli accessori, ma sconti esagerati nascondono listini falsati e non mi danno il riscontro attendibile sulla qualità che sto trattando).

Però lascio a chi vende e a chi già possiede una Artre la parola definitiva!