Pianta appartamento uso ufficio

Salve,
ho acquistato un appartamento e vorrei organizzarlo uso ufficio e riservare una stanza per i miei figli.
Io sono artista e mio marito ingegnere, quindi 2 stanze diverse:
1) la mia con la possibilità di sedermi al pc , di dipingere, di creare tshirt (quindi piano lavoro) e creare oggettistica.
2) Mio marito postazione con 2 sedie di fronte e tanti mobili per progetti e faldoni.
I miei figli verranno il pomeriggio a fare i compiti, quindi una stanza /studio con divano per guardare tv e studiare...
Vorrei ricavare 2 bagni (quello che c'è ora è lungo e strettoed è il primo in alto a sinistra),angolo cottura , zona per una stampante (grande).
Dove ci sono le X c'è l'attacco dell'acqua.
Appena si entra a destra c'è l'ascensore ( il quadrato subito a dx )
Allego pianta (coefficiente moltiplicatore 1.49 per le misure). Trovo difficile dividerlo perchè a destra c'è solo un balcone e di fronte non ci sono finestre o balconi.
Ditemi pure se vi serve altro, sono disposta rompere qualche muro
Grazie a chi mi aiuterà
Immagine
https://postimg.cc/gallery/k55ppKF

Re: Pianta appartamento uso ufficio

Ciao, hai considerato di usare GoPillar per la progettazione del tuo immobile?

GoPillar è la piattaforma di progettazione architettonica più grande al mondo, con oltre 70.000 professionisti iscritti (architetti, interior designer, ingegneri, ecc.) provenienti da oltre 90 Paesi.

Su GoPillar puoi lanciare un contest di progettazione e ricevere in media circa 20 progetti unici per il tuo spazio, realizzati da professionisti italiani ed internazionali pronti a mettere a tua disposizione competenze ed esperienza.

Un modo innovativo, flessibile ed economico con costi molto vantaggiosi per trovare la soluzione progettuale perfetta per te!